About Us

CHI SIAMO

L’Ortopedia Euromedical è un’azienda leader nel Lazio per la produzione di calzature ortopediche, per la produzione di dispositivi ortopedici (busti, protesi, tutori ecc.) e per la fornitura di ogni tipo di ausilio.

L’azienda è diretta da due datori di lavoro che rigorosamente controllano tutte le strutture informatiche e le metodologie strumentali e che pertanto sono in grado di far fronte ad ogni tipo di problematica riguardante tutti i pazienti affetti da minorazioni fisiche.
Essi intervengono presso i lavoratori per aiutarli ad osservare i doveri ed a esercitare i diritti che le norme in vigore attribuiscono ad essi nel quadro della strategia prevenzionale e per svolgere un’opera anche di educazione sanitaria specialistica.
L’erogazione di protesi e di ausili consente di favorire l’autonomia personale di ogni soggetto che versa in condizioni di difficoltà nei movimenti articolari.

AZIENDA CERTIFICATA
ISO 9001:2015

All’inizio della sua attività è stata certificata con il sistema qualità ISO 9001:2008 e allo stato attuale con il sistema qualità ISO 9001:2015. È importantissimo fare questi brevi cenni alla normativa sulla certificazione poiché rappresenta una testimonianza che il rilascio della certificazione di qualità è avvenuto essenzialmente previa verifica di  ogni minimo aspetto della realtà operativa in tutte le sue fasi di progettazione , produzione, esecuzione.

IL NOSTRO TEAM

L’Euromedical è costituita da un team di specialisti che collaborano attivamente tra di loro.
Vi sono al proprio interno precisamente 4 tecnici ortopedici e 13 unità di personale dotato di alte capacità e maestranze con esperienza trentennale maturato sul campo.

IN COSTANTE AGGIORNAMENTO

Tutto il personale ivi presente si aggiorna di continuo sulle ultime innovazioni tecnologiche e metodologiche per garantire ad ogni paziente un’assistenza altamente personalizzata e professionalizzata.

GARANTIAMO IL MASSIMO RISPETTO DELLA SALUTE DEL PAZIENTE , DELLA SUA DIGNITÀ E DELLA SUA VITA.

L’Ortopedia Euromedical garantisce la sua perfetta operatività in quanto si attiene alle linee guida e alle norme previste dal Servizio Sanitario Nazionale, nonché ai Nuovi Livelli Essenziali di Assistenza (LEA) previsti dal DPCM del 12 gennaio 2017 composto da 64 articoli suddivisi in 6 Capi e 12 Allegati ed è Convenzionata con l’Inail.

Occorre precisare che L’Ortopedia Euromedical nel suo preciso settore vanta il suo primato non soltanto in una precisa ottica di proficuità degli obiettivi economici raggiunti in pochissimi anni da un punto di vista di ” welfare aziendale”, ma perché è riuscita a realizzare quell’obiettivo ancor di più fondamentale ossia quello di assicurare al meglio l’assistenza protesica a tutti pazienti e garantire il massimo rispetto della salute del paziente e della sua dignità e della sua vita.
Per fare ciò bisogna avere non solo quella “capacità tecnico imprenditoriale” che serve per dare una risposta al problema da risolvere in tempi rapidi ma occorre avere quella “sensibilità umana verso il prossimo” che si trova veramente in difficolta a vivere a causa di tutte le menomazioni derivanti da eventi lesivi e traumatizzanti e anche psicologici.